fbpx

Blog

Onde di calore che accarezzano la pelle, vapori che abbracciano l’anima, luce soffusa e ambiente rilassante, il benessere prende vita in queste …

Se sei appassionato di benessere e relax, non potete non conoscere questo accessorio che ti farà sentire come un vero e proprio …

Hai appena finito una rilassante seduta al bagno turco, ma mentre ti immergi in quel vapore umido, non puoi fare a meno …

La grotta del sale, anche conosciuta come terapia con sale o haloterapia, è una pratica terapeutica che si basa sull’inalazione di particelle …

Non c’è molto da girarci intorno, il percorso Kneipp è un vero e proprio dono della natura. Sia che si tratti di …

L’estate è lontana, è vero, ma giocare d’anticipo non è mai sbagliato. Per cui, immagina già le tue vacanze estive e come …

Un tempo, la sauna e il bagno turco non erano solo luoghi in cui passare un po’ di tempo per rilassarsi e …

Una vita sempre più frenetica, giorno dopo giorno. Impegni, scadenze importanti, notifiche, schermi, stress e imprevisti. Le giornate sono spesso stancanti e …

Non c’è dubbio. Una minipiscina idromassaggio sia una vera e propria oasi di benessere da avere direttamente in casa propria. Oltre ad …

Avere una piscina personale a casa è davvero il sogno di tutti. E come darti torto. Un momento di relax per staccare …

Un idromassaggio perfetto, nel quale distendere ogni tensione dallo stress quotidiano. Bolle e getti caldi che avvolgono la pelle, in una coccola …

Le piscine per idroterapia combinano l’acqua con getti massaggianti per offrire un’esperienza di benessere unica in spa, centri sportivi, centri benessere, hotel …

Alla base dell’aromaterapia, segreto di un perfetto idromassaggio o percorso benessere, ci sono gli oli essenziali, dei composti ricavati dalle piante. Senza …

Distendersi delicatamente tra le bolle e i getti dell’idromassaggio, immersi in un’esperienza sensoriale senza pari. Una coccola da provare almeno una volta …

Ogni buona spa che si rispetti, in casa come in un centro benessere, non può non avere le sue docce emozionali. Un …

Ci sono sogni che possono diventare realtà e uno di questi è quello di godere di un bagno con vasca idromassaggio a …

Oramai, si sa molto dei benefici estetici e salutari delle saune sia a livello fisico che mentale. Infatti, niente rivitalizza l’organismo più …

Quando si è in cerca di un momento di relax, non c’è niente di meglio di un bell’idromassaggio rigenerante. Una coccola per …

Nei nostri precedenti articoli abbiamo parlato a lungo del nostro amato bagno di vapore. Oggi, però, vogliamo dedicare un articolo speciale a …

Arrivare a casa dopo una giornata di lavoro e potersi godere il piacere di un buon bagno rilassante è il massimo. E …

Dato il ritmo incalzante del mondo di oggi, lo stress è diventato un compagno comune per molte persone. A tal proposito, infatti, …

La cromoterapia è un metodo di armonizzazione molto utilizzato nei servizi di bellezza e benessere, in quanto è un trattamento molto efficace che contribuisce e aiuta …

Immergersi tra le bolle e i getti caldi di un idromassaggio, distendersi delicatamente e sentire la pace dei sensi su ogni angolo …

In un precedente articolo abbiamo visto che, a differenza della sauna tradizionale, la sauna infrarossi non riscalda l’aria, ma utilizza la luce …

In un articolo precedente abbiamo parlato degli errori più comuni commessi nell’idromassaggio. Tra questi vi è sicuramente la mancata manutenzione delle vasche idromassaggio e, nel dettaglio, il loro svuotamento. Infatti, …

Che siano saune infrarossi o a vapore, in generale, è noto ormai da tempo che queste stanze del relax hanno un effetto positivo sulla salute. Sappiamo, ad esempio, che hanno un’influenza positiva sul …

Giornata di lavoro faticosa e desiderosi di un momento di relax? Una vasca idromassaggio è un’ottima coccola, ancor di più se installata direttamente nel bagno di casa tua.  Non …

La piscina spa necessita un adeguato trattamento e un’efficace pulizia dell’acqua. Per la buona riuscita, è fondamentale utilizzare prodotti mirati, tra cui quelli contenenti bromo, così da garantire un’ottima qualità dell’acqua ed evitare deterioramenti alle …

Il culto orientale dell’hammam è l’erede delle antiche terme romane, tant’è che il nome dello spazio adibito per tale funzione è detto calidario, dal …

Prima costruisci la tua sauna, in seguito la tua casa. Ci sarà un motivo se un antico detto finlandese recita così? La …